Una chiave semplice per diabetes mellitus Unveiled

Wiki Article



In effetti, alcune prove mostrano che molte persone con diabete di tipo 2 possono tranquillamente divertirsi bevendo bevande alcoliche. Ma se bevi, sappi che non tutte le bevande alcoliche sono uguali quando si tratta di diabete. Alcune bevande alcoliche sono particolarmente ricche di carboidrati e zucchero, anche se le bevi direttamente. E che tu ci creda o no, bere moderatamente può anche portare alcuni benefici. Ma anche coloro che hanno il diabete di tipo 2 che assumono farmaci possono essere vulnerabili all'inconsapevolezza dell'ipoglicemia, anche se è più probabile che i loro livelli di zucchero nel sangue diventino alti che bassi. Controllare la glicemia: la glicemia incontrollata aumenta il rischio di complicanze podiatriche del diabete. Avere un'ipoglicemia reattiva può significare che sei a rischio di sviluppare il diabete. Il diabete gestazionale può aumentare il rischio di una persona di sviluppare la pressione alta durante la gravidanza. Può salvare vite umane, prevenire un'emergenza medica e ridurre il rischio di complicazioni che cambiano la vita in seguito. In questo modo, in caso di emergenza, il personale medico (che è addestrato a cercare documenti di identità) saprà che hai il diabete.

Ad esempio, gli studi hanno dimostrato che per le persone che hanno il diabete di tipo 2, bere occasionalmente alcol può ridurre leggermente i livelli di glucosio. Diabete, malattie cardiache e ictus. A seconda dello stadio della malattia renale, potrebbe anche essere necessario ridurre il potassio, il fosforo e le proteine ​​nella dieta. L'insulina è un ormone prodotto dal pancreas che aiuta le cellule ad assorbire lo zucchero di cui hanno bisogno per produrre energia. Tuttavia, si sospetta che lo sviluppo della malattia segua l'esposizione di persone geneticamente predisposte a un "trigger ambientale", stimolando un attacco immunitario contro le cellule beta produttrici di insulina del pancreas. 4. Una volta nel flusso sanguigno, l'alcol viaggia alle cellule di tutto il corpo. Quindi si concentrerà sull'affrontare prima l'alcol leggi di piu piuttosto che sulla conversione del glicogeno in glucosio. Mentre il fegato ha a che fare con l'alcol, non può convertire il glicogeno immagazzinato nel glucosio necessario per mantenere normali i livelli di zucchero nel sangue. L'aumento dei livelli di zucchero nel sangue lascia il posto all'iperglicemia o glicemia troppo alta. Le persone con diabete di tipo 2 tendono ad avere livelli particolarmente elevati di radicali liberi. Lo fanno contrastando i radicali liberi, che sono sito web molecole instabili che possono causare malattie.

Questo è un servizio gratuito. Inoltre, quando il fegato scompone l'alcol, lo converte in grasso, che può contribuire all'aumento di peso. Quando rompi il diabetis norma digiuno, includi solo piccole quantità di cibi zuccherati e grassi come dolci indiani, leggi di piu torte, samosa e puri, poiché troppi possono farti ingrassare. Uno studio su oltre 200.000 persone pubblicato su PLoS Medicine ha mostrato che una dieta composta da cibi come frutta, fagioli, noci, verdure e cereali integrali aiutava a prevenire il diabete, mentre le persone che consumavano cereali raffinati e quantità eccessive di zucchero avevano maggiori probabilità di sviluppare diabete di tipo 2. L'eccesso di peso può contribuire all'insorgenza del diabete di tipo 2 e può peggiorare la condizione. Questa "chetosi alimentare" è diversa dalla chetoacidosi, che è una condizione estremamente pericolosa. È importante mantenere la tua salute personale al primo posto, insieme ai consigli del tuo medico. Il medico può consigliarti quale test o test a domicilio sono adatti a te e potrebbe essere in grado di suggerirti marchi o kit di test specifici. Oltre ad assumere abbastanza fibre, incorporare cibi ricchi di proteine ​​nella tua dieta può aiutarti a mantenerti sazio e promuovere la perdita di peso, secondo una recensione precedente.

Come forse saprai, convivere con il diabete di tipo 2 spesso significa eliminare o ridurre cibi e bevande che possono influenzare i livelli di zucchero (glucosio) nel sangue. L'American Diabetes Association e il National Institute of Diabetes and Digestive and Kidney Diseases consigliano alle persone con diabete di imparare a riconoscere e gestire l'ipoglicemia ritardata quando bevono alcolici, soprattutto se usano insulina o altri farmaci che possono causare un calo della glicemia. È più comune tra le persone con diabete di tipo 1 che assumono farmaci come l'insulina per controllare la glicemia. Ciò accade quando il corpo non produce abbastanza insulina o non risponde all'insulina come dovrebbe. Mentre le cellule β producono insulina per ridurre i livelli di zucchero nel sangue, le cellule α producono l'ormone glucagone, che aumenta la glicemia. Sebbene l'alcol possa abbassare i livelli di zucchero nel sangue, ha anche il potenziale per aumentarli. Ciò è possibile perché l'alcol è composto da molecole così piccole che possono essere assorbite dalle migliaia di minuscoli vasi sanguigni che rivestono lo stomaco e l'intestino tenue. Se non c'è cibo nello stomaco, la valvola pilorica è aperta e l'alcol può entrare direttamente nell'intestino tenue.

Report this wiki page